Il prodotto migliore non porta alla leadership se non è supportato da un pacchetto di servizi eccellenti. Corghi è leader mondiale anche grazie alla superiorità del servizio offerto ai propri clienti, una superiorità del servizio che si perfeziona coniugando due momenti complementari: la proposta di soluzioni e l'assistenza tecnica completa.
Proporre soluzioni significa:Per strumenti di lavoro CORGHI intende tecnologie avanzate, rispondenti a precise esigenze professionali e utilizzate al meglio delle loro potenzialità.
Nella scuola di formazione gestita dall'azienda i clienti imparano a controllare e sfruttare pienamente i loro strumenti di lavoro compiendo un passo importante per superare la concorrenza.
Ma non solo. Questi progetti di formazione sono fondamentali anche per aiutarli a svolgere meglio la parte più delicata della loro professione e cioè: garantire la sicurezza dell'utilizzatore finale. Un'esigenza che CORGHI ha sempre presente: in fase di progettazione, di produzione, di formazione e di assistenza.
Il miglioramento della capacità di servizio è concepito, in azienda, sia in termini di ampliamento del pacchetto che in termini di evoluzione: all'alto numero di servizi offerti ai clienti, CORGHI aggiunge in più un aumento della qualità su ogni servizio.
In questo senso diventa particolarmente significativa la figura del "tecnico del servizio": non solo il tecnico ben preparato, ma il consulente e il portatore delle necessità, anche latenti, del cliente in azienda.
L'assistenza tecnica è parte integrante e basilare del pacchetto dei servizi CORGHI e copre l'intero spettro dei bisogni dei clienti:
Per CORGHI il processo di vendita ha termine solo nel momento in cui il cliente torna ad acquistare, cioè a sostituire un prodotto Corghi con un prodotto Corghi della nuova generazione.
Ecco perchè l'espansione e il potenziamento del settore assistenza sono sentiti in azienda come esigenze primarie.
NUMERO VERDE ASSISTENZA ITALIA |
||
800 203738 |